venerdì 10 agosto 2007

Scoperte

N.B. IL SEGUENTE POST TRATTA DI ARGOMENTI TIPICAMENTE ADOLESCENZIALI E IN UNA QUALCHE MANIERA INTIMI. SE SEI UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA, NULLA TI VIETA DI LEGGERLO, MA NON VOJO SAPE NIENTE SE TI LASCIA IN ALCUN MODO PERPLESSO E-O CONTRADDETTO E-O SCANDALIZZATO. IT S UP TO YOU!
=S.A.



Arieccomi,sono di novo disponibile prima di quanto pensassi, certo epopo no stress scrive co sto portatile che ha la barra spaziatrice rotta. pero va beh e gratis non si dica mai che io spreco il gratis! anche perche non riesco a capire comema in questi giorni a valencia ho speso davvero parecchio, va beh che come dicono qui e festa tutte le notti, e in valencia there is no logics, pero comunque me devo regolare, ce devo passa n altro mese e 20 giorni! Comunque poco fa (a proposito tutti gli orari di postata so sbagliati, ce ne fosse uno realeao,mo saranno le 4 del pomeriggio!) ho fatto una scoperta poco piacevole. Vi e stato un avvenimento che e davvero raro nella mia esistenza, mi e stato mancato di rispetto, e per di piu in una maniera e in un campo davveroinsolit per la gia insolita evenienza. Il mio ego ha subito un profondo sussulto, anche se devo dire la verita c ha messo molto poco per riprendersi. Sfortunatamentenon mi e ancora del tutto chiara la dinamica degli eventi e quindi nn mi posso rendereconto dell entita della mancanza.
L evento in se e un classico caso di cornamento, anche se in tempitanto ristretti e in modalita cosi proprie di situazioni come quella in cui vivo, da fare dubitare che il termine possa essere usato.comunque spero questo pomeriggio piu tardi di poter venire a capo di un punto fondametale, la consapevolezza del competitor.
Comunque, tanto perche non passi a nessun altro per la testa di farmi un giochetto del genere, dovete sapere che per la parte certamente colpevole non devo neanche sprecare energia per la vendetta. Alla colpevole infatti, quando ci siamo recati in spiaggia, e stata rubata la borsa, e, sebbene io mi sia sentito colpevole per tutta la mattinata e tutta la serata, attualmente non posso che mostrare un ghigno di soddisfazione! Anzi come si addice a un vero signore daro comunque il mio secondo cellulare in dono(capito vecchi quindi non so quando avro disponibilita sul nnumero italiano,anzi se nel frattempo mi attivate, perche e gratuita, lofferta tim di cui avevamo letto su repubblica me fate un favore), sempre che si avra il coraggio accettarlo dopo la mia paternale!
Valencia rimane comunque una splendida citta di cui mi sono davvero infatuato, il club dove sono stato ieri e in una location allucinante, mai vista una cosa cosi, peccato sprecarlo con serate non all-altezza, una situazione un po da art cafe. va beh mo pubblico questo post e poi ne apro un altro per parlare di altre cose che non mi piacciono i post troppo lunghi!

Nessun commento: