martedì 21 agosto 2007

Boh

Non mi ricordo se devo scrivere su qualcosa in particolare, ma c'ho voglia di scrivere e quindi eccomi qui. Che poi rischio di scordarmelo l'italiano. Attualmente parlo eng-spa, un misto assurdo, c'ho la testa che chiede droga.
Sto molto felice, mi diverto davvero, e piu o meno sto anche imparando, c'ho paura che alla fine non avro il livello che desidero, ma non e neanche detto, vediamo, magari mi metto anche a studiare in proprio, e ora che sono in grado di parlare, cerco di parlare il piu possibile, evitando l'inglese, che e stata la mia ancora di salvezza per le prime due settimane
Le persone qui sono praticamente tutte amabili, maschi e femmine, sto sempre in giro se voglio, sempre con persone diverse. Capitano 2000 avvenimenti al giorno, i ricordi sono i ricordi in italia per avvenimenti nell'arco di 2 mesi, o anche di piu, per esempio ieri mi hanno scambiato per un ladro :D una signora ha visto che avevo una borsa con la macchina fotografica dentro la borsa e mi ha imbruttito troppo, e io appresso a lei! pero va be so cose che succedono. Non sto facendo shopping, devo risparmiare, anche perche le mie finanze non le so. potrei essere ricchissimo come povero, e questo non e buono. inoltre spesso si spende per una bebita, per uno snack o magari devo comprare le lame per il rasoio o una bistecca da 5 euro (mi ha rimesso al mondo, e ne ho ancora un'altra pappapero). e so bei soldi che se ne vanno. spendo quasi 10 euro al giorno solo di cibo, ma di cibo comprato e cucinato da me, se mi comprassi 3 panini al kebab risparmierei. Fra un po parto, vado per 4 giorni a madrid, e poi mi stabiliro per 2 settimane a Granada, dopodiche non so se Barcellona o che altro. Vi faro sapere.
Un Bacione
Gia

1 commento:

Marx ha detto...

ecco.. il fatto che ti abbiano scambiato per un ladro è indicativo.. :D

ripeto come nel primo post.. potevi pure dirmelo che facevi un bloggo -.-'

suggett...


ps la corrida fa schifo.. se non di più.. :P