venerdì 10 agosto 2007

Cibo Brasiliano

Se la Paella mi aveva donato ispirazione e rimesso al mondo, quest-altramangiata mi ha steso(forse e anche colpa del fatto che era un pochetto che nn dormivo ma amen!).
Si componeva di tre piatti: un classicissimo riso e piselli; una zuppa di fagioli, ceci scuri no sacc, era tutta nera, salsicce, e qualche verdura; una robba assurda, troppostrana, che m ha fatto impazzi. e una specie di bacon classico,uovo e prosciutto, ma non e liquido, ne umido, perche ricoperto da una tipo farina granulosa forse fiori di qualcosa, e diventa super secco,se si parla quando lo si sta mangiando si lanciano tutto intorno semini! L insieme e davvero nutriente, ma tostissimo da digerire, mi e servito tutto il pomeriggio a letto, alle 9 me saro ripreso, e io non so uno che non e abituato a daje giu! comunque se me ricordo me faccio dire per l-ennesima volta i nomi di questi due piatti, perche ho sempre odiato le informazioni incomplete.

Nessun commento: