venerdì 10 agosto 2007

Compagni di piso

S.A.

Il mio appartamento e abbastanza confortevole, la zona non e male, valencia e piccola, posso andare a piedi quasi dovunque se lo desidero, tranne forse alla spiaggia, ma altri l hanno fatto.
E abbastanza sporco non c e male grazie, e sopratutto e sovrappopolato, adesso in realta manco troppo, ma ci sono stati un paio di giorni nei quali e statosede stabile di 12 persone. 10 parlavano francese. sta ceppa! ora4 hanno lasciato, siamo 8 ma altra gente continuera a partire e credo che lunedi o martedi ci ritroveremo in un numerodecente. la mia stanza e una piccola prigione, fortuna che so magro perche sinno nun c-entravo. ci sono due bagni,tv,internet dei vicini,condizionatore,lavatrice(maro non ce vojo pensa ai danni che posso fare). Gli orari in cui si dorme di solito sono spostati di 6 ore da quelli italiani, mangio piuttosto bene, e mi sto abituando proprio bene agli orari perche tengo pochi brufolini! Ieri ho poi sperimentato l-homemadegym. non me va infatti di andare in palestra pagando, e me so acchittato un programmino casalingo, che mi ha fatto sudare non poco, ma almeno mi mantengo un poco e a Yper non staro con il megafiatone. Houtilizzato una sedia appesantita con bottiglie d-acqua messedentro una borsa fissata alla sedia per le spalle, classiche flessioni rialzando i piedi per tricipiti e petto, flessioni sui tricipiti apoggiato a unmuretto della finestra, mi manca un luogo dove appendermi per fare laschiena, e tirate manco a parlarne. se qualcuno ha suggerimenti apparte appendere la borsa con una corda e riempita di sassi alla finestra e simulare un ercolina, me li dia!
Non girano per niente droge, o meglio gireranno ma non fra i miei compagni di piso e non mi sembra manco fra altri della scuola, ma la gente beve molto, diciamo belli ubriachi tutte le sere.
Questa situazione per l uomo medio ha anche la sua indubbia utilita, ma a me l-ha fatta sempre predere a male, anche se qui non me prende a male, ma manco ne approfitto come potrei, diciamo che tiengo semplicemente un giudizio neutro, e ogni tanto qualche cosa la bevo anche io.
ma io sopratutto magno. non so com mai ancor tiengo fame come quando mi alleno, forse perche comunque fatico per lostudio, e perche so iperattivo per un tempo molto piu lungodel normal perche qua vivo anche 24 ore al giorno. Per la prima volta poi sto prendendo taxi, non costano cifre esorbitanti, stiamo sempre intorno ai 5 euro,e spesso si deve considerare che si divide.
mo faccio n-altro post che m hanno fattomagna nartra cosa buonissima e ve la devo da raccontare.

Nessun commento: