venerdì 10 agosto 2007

Piccoliinterventi

Scusate se nn mi sono fatto sentire a lungo, manon ho mai avuto il tempo di scrivere perche sono stato davvero impegnato. oppure ho dormito. penso cheil totale delle ore che ho dormito qui e iltotaledi oreche dormo in due giorni a roma. Dadove iniziare. Partiamo dallo spagnolo chee la ragione della mia presenza qui. All iniziodavveronon riuscivo a fa na frase, non spiccicavo una parola, perodevodire che sono migliorato molto velocemente, e adesso giasmela cavo, diciamoche sbaglioun pocola coniugazione dei tempi, ma me la taglio con i tassisti, che poi vi raccontero, ho presomolti taxi sti giorni, e mi esercito nel mio spagnolo commerciale perche voglio sapere quanto costa un pisoin un palazzo troppo bello. orasto da un portatile nn mio quindi mi sento un po in colpa, vado all internetpoint e vi continuo a raccontare. vi voglio bee, spero vi divertiate.
Gia

Nessun commento: