sabato 15 settembre 2007

so stato male

scusate se non ho scritto, non so bene da quanti giorni (ho un po perso il senso del tempo), ma so stato male. c'ho avuto la febbre, mal di stomaco e la cacarella. per fortuna poi sono venute in mio soccorso le medicine omeopatiche e tutto si e risolto in un nonnulla. diciamo che i miei ultimi giorni a granada sarebbero potuti essere piu gradevoli, pero va benissimo cosi, sono davvero super felice diqueste due settimane che vi ho passato, all'inizio non pensavo sarebbe andata cosi bene, invece senza fare niente mi sono proprio divertito. o meglio. non e divertimento estremo, e che so stato proprio bene, ho incontrato e conosciuto bene ste due ragazze che condividevano il mio appartamento, e dopo i primi giorni di freddezza dovuti probabilmente anche a me che mi stavo riprendendo, abbiamo creato un gran bel legame. pero non sono triste di esserepartito, non so come spiegarmelo in realta. forse da una parte sto iniziando a sentire il profumo di roma piu vicino, e beh, mi attrae molto.
c'ho voglia di rivedervi, chesso sara questo.
ora cmq sono a Barcellona, di nuovo a casa di Pasquale, ma lui nn c'e, nn ci sara per un po perche ha avuto un contrattempo, nn ho capito niente, spero nn grave pero potrebbe essere (tipo un membro della famiglia boh). ci sta la sua ragazza, Marta, che mi e parsa molto simpatica, e anche molto carina, rosico che non li posso vede insieme perche secondo me so popo una bella coppia. va beh mi tocca che aspettare.
so stanco, scusate ma una mela al giorno non damolta energia quindi mo me do. sicuro che in questi giorni pero scrivero abbastanza.
gia

1 commento:

Anonimo ha detto...

a Già, ma potresti scrive quarche vvolta in italiano, o te sei scordato tutto? Cmq noi a Budapest semo stati da ddio, popo scialla, se pe caso te interessa. Ripiiate! Auguri
ma'