giovedì 6 settembre 2007

Granada

In realta non ho molto da dire su questa citta, nel senso che me pare che non abbia fatto altro che dormire, eppure so stanco ma stanco proprio. penso che sia colpa del fatto che non parlo altro che spagnolo, a casa e a scuola, e ragazzi, credetemi, e davvero tosta dopo solo un mesetto.
mi sa che me pijo du pàsticchette de come se chiama, quello che me fa bene al cervello e alla memoria, e visto che non mi ricordo ilnome, forse e popo il caso.
cmq la citta in realta e preziosa proprio, non e che abbia visitato, pero l'ho girata in cerca di una palestra, non sono entrato in nessuno dei luoghi turistici ancora, anche se l'alhambra e chiaro cjhe non me la posso perdere.
la casa dove sto e uin pieno centro, vicinissima alla scuola, abito con una spagnola e con una argentina, lavorano a un bar, so molto simpatiche, nn me ricordo se l'ho gia scritto. pero alla fine nn ce il super tajo che c'era a valencia, e conseguentemente non ce manco la super spesa.
mo cmq devo andare che e iniziata lezione, continuiamo dopo. vvb.
Giacomello

Nessun commento: