martedì 18 settembre 2007

Pilates

Oggi in palestra c'erano i corsi di Pilates (ossia ginnastica posturale).
e io ho deciso di andarci.
mi presente con il perfetto ritardo italiano (5 minuti e sorriso smagliante).
Sala piena di vecchie signore, qualche ragazza un po piu giovane (si ma almeno 3/2 della mia eta) e un solo singore.
Professore un francese con eta importante e gay. che parlava co sto accento francese tagliosissimo.
va beh. mi prepango a una seduta rilassante.
mai
mai
mai
ci fu errore piu grosso.
iniziamo a fare qualche esercizio colle gambe.
alla fine mi rotolo per terra con i glutei in fiamme. altro chevecchie, quelle erano macchine da combattimento, rcocane.
va beh, se inizia la parte de stretching finalmente.
daje che me relasso.
eccola la. ne so uscito morto, gridavo e quelle che me pijavano per culo.
che robba, veramente ho rischiato grosso.
per fortuna poi dopo mi sono potuto chiudere in sala macchine, e riconquistare la dignita che mi spetta per il sesso che porto.
Giacomo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahahah...io l'ho sempre detto che sei chiuso come una cozza...almeno muscolarmente parlando,anche se non sei al livello del Soggetto(Palazzoni).Cmq noto con piacere che nonostante tutto sei vivo,baci
Fra

Anonimo ha detto...

aho ma chi è chiuso muscolarmente è?
Io amo lo stretching(anche se a onor del vero lui non ama me)
:D

Giacomo ha detto...

Va beh dai in classe nostra vi erano grossi esempi di ragazzi atletici e sciolti. ricordiamo performance ai balli di gruppo di stefano ciocco di legno, famose sedute di stretching co la pigna e chi piu ne ha piu ne metta!

trick ha detto...

Bella Jack! Ho ricevuto la tua cartolina sabato :D! AHAHAH me sta bene la cosa delle modifiche, ma se deve essere seria come cosa me paghi :D mi ci vorrà mooooolto tempo eheheh

Anonimo ha detto...

ogni volta ke leggo il tuo blog nn so xkè ma mi diverto sempre....gg è arrivata la tua cartolina e nn vedo l'ora di andare a correre cm hai detto te "in f1" sempre se ne divento capace e sopratutto sempre se sarò all'altezza di mia sorella :D
dai gnagno torna!!!!! ci manki a tt baci claudia

p.s. elisa t aspetta x la vostra colazione da tiffany!!!