venerdì 7 settembre 2007

So buono, non ce sta niente da fa

il fatto e che sostanzialmente so troppo buono, pure se cerco de fa il cattivo proprio non ci riesco.
Mi capita addirittura di interpretare situazioni come segni del destino, io che meno di tutti sono credente in qualcos altro al di fuori di me.
Cosi ieri, dopo l avventura non terminata con il cellulare, mi e iniziato un simpatico mal d orecchio, dovuto sostanzialmente a tutto il catarro che se ne sta andando in giro per il mio corpo. e mi ha fatto un male cane. so stato a letto co le gocce, pero non mi riusciva di dormire perche ero fatto di te e di pasticchette per la memoria.
e stata dura ragazzi.
e me so messo a pensa che alla fine lo dovevo restituire il cellulare, che si era buono gratis, ma che nn era colpa del proprietario se m avevano trattato un po de merda.
stamattina ho mandato un mex, mi hanno richiamato, ho richiamato e stanotte se beccamo e lo restituisco.
e sto felice.
giac

Nessun commento: